Cerveteri Ladispoli Litorale Sport Ultim'ora

Si salva il Ladispoli, il Cerveteri retrocede a testa alta e ringrazia i tifosi

Il  Cerveteri perde a Ladispoli (0 a 1)  e retrocede in Promozione, con tante speranze di essere ripescata in Eccellenza.

Una sconfitta che non è amara, perchè era troppo evidente il valore delle due formazione, con i verdezzurri che hanno dato il cuore e l’anima per vincere. Dispiace per la tifoseria che si è rivista in trasferta, anche se vicina, dopo molti anni . Il club ha regalato 50 biglietti, ma gli altri 100 al seguito hanno pagato 10 euro per vedere la squadra di Superchi, a testimonianza della passione che in queste sfide non ha mai abbandonato gli etruschi. Il presidente Andrea Lupi ci ha tenuto a fare i ringraziamenti alla tifoseria. ” Sono stati meravigliosi, hanno cantato per tutta la gara, sostenendoci a gran voce, così come vorrei ringrazire la sindaca Gubetti e i consiglieri comunali presenti. Ai tifosi chiedo di starci vicini, ora che li abbiamo riconquistati non vogliamo perderli. Per la Promozione faremo una squadra da vertice e vogliamo che loro siano con noi. Davanti ai  ragazzi, il mister e lo staff non posso  non  inchinarmi, hanno fatto una stagione straordinaria. Grazie a tutti, saremo ancora più forti. Sul settore riservato ai tifosi verdeazzurri oltre a tanta polizia, c’erano tanti rappresentanti politici. “Questa è una sconfitta che da una parte fa male, perchè si retrocede, ma dall’altra ci hanno fatto capire che Cerveteri con la famiglia e la tifoseria può ripartire per costruire una grande futuro – ha detto Gianluca Paolacci “.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com