Cerveteri Ladispoli Litorale Spettacolo Ultim'ora

Sofia Bonini è Miss Etruria 2021, grande successo per l’evento organizzato dall’attore Tony Scarf a Ladispoli

Sabato 4 settembre Il Premio “Laura Antonelli”, giunto alla VI edizione, porta sul palco di Piazza Rossellini artisti  di calibro, come la sceneggiatrice e regista Carlotta Charlye Bolognini, figlia del grande Manolo Bolognini, il regista Claudio Fragasso, la sceneggiatrice Rai Cinema Rossella Drudi, il regista Andrea d’Emilio, il produttore Alberto De Venezia e l’attore Claudio del Falco.In occasione della premiazione è stato presentato il trailer del film “Karate Man” con la regia di Claudio Fragasso dove protagonista principale è l’attore nonché campione mondiale di Kick boxing Claudio del Falco. Un ruolo di spicco nel film lo lo ha anche l’attore Tony Scarf, ideatore ed organizzatore della manifestazione che premia  anche l’attrice Antonella Lualdi, il premio è stato ritirato dal regista ed amico Roberto Girometti.

Da destra a sinistra Rossella Drudi, Claudio Fragasso, Alberto De Venezia, Claudio del Falco, Andrea D’Emilio.

“Ho ammirato sempre la collega Antonella Lualdi, a cui vanno i miei migliori auguri. Non è potuta venire ma sono felice che lei ha accettato il mio premio” sottolinea Tony Scarf. Il riconoscimento “Laura Antonelli” va anche al scrittore e giornalista Dott. Marco Milani e alla Dott. ssa Annalisa Burattini, poi per la diffusione dell’arte sul territorio al Dott. Giacomo Esposito e all’artista Stefania Paolucci.
Il premio “Laura Antonelli” è strettamente legato, da quando è stato ideato, al concorso di bellezza “Miss Etruria” giunto alla 25°edizione, sempre creazione di T. Scarf, che incorona come regina degli Etruschi 2021 la giovane Sofia Ramona Bonini,emozionante il passaggio di corona fato da Claudia Corinti – Miss Etruria 2019.Al secondo posto Sara Antinucci che si è aggiudicata il titolo di Miss Cinema ed il terzo posto – Miss Fotogenia viene conquistato da Alessia Mattia. Sono state in 13 a contendersi il titolo,conquistando il pubblico con la loro bellezza ed eleganza,sotto l’accurata attenzione della giuria composta da Carlo Micolano-regista “Grand Hotel”, Paolo Fidemi-agente cinematografico, Claudio Fragasso, Rossella Drudi, Carlotta Charlye Bolognini, Alberto De Venezia, Andrea D’Emilio e Roberto Girometti. Un altro ospite di spicco della manifestazione l’attore Kaspar Capparoni, che è stato accolto dal pubblico femminile con molto entusiasmo.
Le uscite in passerella sono state 3:in abito elegante, poi abbigliamento casual-sportivo dove gli indumenti indossati sono stati dipinti a mano dall’artista Stefania Paolucci, poi l’immancabile costume da bagno che è stato uno dei migliori modi per salutare l’estate. Le coreografie sono state curate da Veronica Costea, pilastro della manifestazione.

Miss Fotogenia Alessia Mattia, Miss Etruria Sofia Bonini, Miss Cinema Sara Antinucci con Armando Tartaglini e Tony Scarf

Le ragazze che hanno dominato la passerella erano: Virginia Valdinoci, Sara Antinucci, Martina Bucci, Sofia Ramona Bonini, Federica Paolucci, Aurora Adriani, Sara Bellissimo, Jessica Botta, Alessia Mattia, Michelle De Lorenzo, Gabriela Teleaga, Martina Varchetta, Martina Massi.
L’apertura della manifestazione è stata realizzata dalle piccole ballerine e dei ragazzi della Scuola NLD-Nuovo Laboratorio Danza di Maria Napoli, stimata ed apprezzata coreografa nonché direttrice artistica del centro con sede a Ladispoli .Hanno fatto tremare il palco ed il pubblico è rimasto affascinato da così tanta bravura.

Carlotta Charlye Bolognini e Roberto Girometti

Durante la manifestazione sono stati preziosi anche i momenti canori come quello di Armando Tartaglini che ha lasciato senza fiato i presenti interpretando Zucchero e dando un tributo anche al grande Luciano Pavarotti. Si sono susseguite le voci di Angelo Pisani ed Alessandro Paoletti.
La serata è stata condotta da Belinda Patta.Tutti i momenti della manifestazione sono stati immortalati dai fotografi Claudio Sanfilippo e Daniela Soltan dell’Associazione culturale “Fotografiamo” con sede a Montevirginio.
L’evento di Tony Scarf è stato realizzato con la collaborazione dell’Associazione Culturale “D. ZERO”, Ipnotica Production, il patrocinio del Comune di Ladispoli e il sostegno dei sponsor Hotel” Villa Margherita “Ladispoli, Il Forno di Valcanetto, il Ristorante” La Tripolina” Ladispoli , Villa de Desideri – Cerveteri , Menichini Gomme- Valcanetto.
“Ringrazio vivamente tutti coloro che hanno posto fiducia in me e vi aspetto l’anno prossimo” ha detto visibilmente soddisfatto dopo l’evento l’attore Tony Scarf.

Lascia un commento