Cerveteri Litorale Sport

“Sono i tifosi l’arma in più del Città di Cerveteri per continuare a sognare in grande”

Con 15 punti in classifica e 7 risultati utili di fila, il Città di Cerveteri si avvicina alla pausa natalizia con un bilancio oltremodo positivo. 

Il cammino dei verdeazzurri è stato convincente, sopra ogni attesa. E il pubblico non può non applaudire una squadra che regala bel gioco, anima e cuore.  I tifosi ci credono, vogliono una salvezza senza patemi, con un occhio alla zona play off che non è poi così lontana. E proprio i sostenitori sono l’arma in più del Città di Cerveteri che ha ricucito dopo tanto tempo il rapporto con gli sportivi e gli appassionati di calcio.  

“I tifosi – afferma il presidente Andrea Lupi – sono il nostro dodicesimo uomo in campo, non ci sentiamo mai soli. Cerveteri è un piazza importante, ai tempi della Serie C2 lo stadio era pieno, a testimonianza della passione che ha questa città verso la squadra di calcio. Ora è cambiato un po’ tutto, ma notiamo che si stanno avvicinando molti giovani allo stadio, portano sciarpe , bandiere e tanto calore. Ogni domenica i giocatori si recano sotto il settore, è doveroso da parte loro ringraziare la tifoseria. Se oggi siamo dove siamo è perchè andiamo tutti nella stessa direzione”.   E domenica, sempre in casa, scende il Fonte Meravigliosa. Obiettivo tre punti per continuare a sognare.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com