Cerveteri Ladispoli Litorale Sport

Sport, allegria e sana competizione nel Torneo dell’Amicizia organizzato dal Basket Ladispoli

Tre giorni di basket, sorrisi e amicizia. il Torneo dell’Amicizia organizzato da Basket Ladispoli in collaborazione con Rim Sport si è concluso nel segno dei valori veri dello sport. Coppe uguali per tutte le squadre, a testimonianza che qui vince lo spirito di condivisione prima di ogni risultato.

Ma c’è stata anche competizione sul parquet, nella categoria Under 14 maschile ha vinto il torneo il Parco di Veio con 6 punti, piazza d’onore per il San Giobbe Basket a 4 punti, terzo posto per il Basket Ladispoli con 2 punti, ultima la Rim Sport a zero. 

Grande battaglia anche nelle gare di Under 14 femminile, le ragazze in campo non si sono risparmiate. Ha vinto il torneo il Basket Ladispoli con 6 punti, Vis Aurelia 4 punti, Bull Basket Latina 2 punti e Gea Basket Grosseto a zero punti.

Al di là di chi abbia vinto, è stato un torneo che ha dimostrato che l’amicizia è la vittoria più bella!

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com