Cerveteri Ladispoli Litorale Sport

Troppo forti SS Lazio e Petriana per Dinamo Pallacanestro Ladispoli e Rim Basket Cerveteri

Anche il girone di ritorno del campionato di Serie D è iniziato malissimo per Dinamo Pallacanestro Ladispoli e Rim Basket Cerveteri. Che giacciono sul fondo della classifica con il serio rischio di vivere un vero calvario fino agli spareggi salvezza.

La Dinamo Pallacanestro è stata sconfitta in casa dalla SS Lazio per 41-69 al termine di un match in cui la differente caratura tecnica è apparsa palese. Penalizzata da assenze, infortuni ed influenze, la squadra del presidente Luigi Fois ha provato per buona parte del match a contrastare la capolista che alla fine ha vinto meritatamente. La Dinamo Pallacanestro Ladispoli deve provare ad uscire da questo tunnel anche per rispetto verso i propri tifosi che continuano a gremire gli spalti durante le partite.

Antonio Pica coach della Rim Cerveteri

Sempre ultima a zero punti c’è la Rim Basket Cerveteri, travolta 114-67 dalla Petriana Roma, l’ennesima sconfitta con un passivo pesantissimo a conferma dell’inadeguatezza della rosa a disposizione del coach Antonio Pica al quale non si possono chiedere miracoli. Il team appare non in grado di sostenere l’urto di un campionato come la Serie D, solo un miracolo potrebbe evitare la retrocessione. 

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com