Sala consiliare di Ladispoli gremita la sera di Halloween per l’evento dedicato a Totò.

Nella foto la delegata all’arte Felicia Caggianelli, il professor Pietro Zocconali, Elena De Curtis nipote di Totò, il sindaco Alessandro Grando e l’attore Agostino De Angelis
Posti a sedere esauriti per lo spettacolo teatrale multimediale “Totò, l’uomo oltre la maschera”, realizzato dall’attore e regista Agostino De Angelis con la prestigiosa partecipazione di Elena De Curtis, la nipote dell’indimenticabile Principe della risata. Tra proiezioni, racconti dalla viva voce della nipote, interventi di attori come Kaspar Capparoni, riferimenti musicali narrati dal maestro Massimo Bacci, recitazione di poesie e testi degli attori del corso di cinema “Santa Marinella Viva” e splendide esibizioni canore del tenore Fabio Andreotti, accompagnato dalla maestra di pianoforte Rosalba Lapresentazione, il folto pubblico è stato accompagnato in un viaggio alla scoperta di un Totò inedito, vero, inimitabile.

L’intervento del noto attore Kaspar Capparoni
La perfetta organizzazione di Desireè Arlotta ha caratterizzato una serata che gli spettatori non dimenticheranno, consapevoli che Totò, ad oltre mezzo secolo dalla scomparsa, è sempre più un artista attuale, unico, capace di guardare avanti e lanciare anche messaggi di natura sociale, abilmente celati dietro la maschera del più grande attore italiano. Il saluto dell’amministrazione comunale di Ladispoli è stato portato dal consigliere comunale Daniela Marongiu e dalla delegata all’arte Felicia Caggianelli. Il sindaco Alessandro Grando era intervenuto la mattina alla conferenza stampa di presentazione dell’evento.

Lascia un commento