Civitavecchia Litorale Spettacolo

Valeria Lanza di Civitavecchia, emerge nel mondo della musica techno

Nel giorno della festa della donna , ricordando tutte quelle figure femminili che si sono distinte in ambiti sporitvi, culturali e sociali, c’è ne una che a 22 anni ha raggiunto un bel traguardo nel suo lavoro da dj e produttore di musica techno.

E ‘ Valeria Lanza, studentessa di Civitavecchia che divide i suoi impegni tra gli studi universitari e la musica. ” Diciamo che sono contenta perché finalmente sempre più donne stanno iniziando a intraprendere questo percorso e ad arrivare al successo –  ha detto Valeria – In una scena che è quasi del tutto maschile questo anche grazie agli stereotipi che hanno molte persone tra cui dj famosi sul fatto Che  le donne siano per natura deboli e introverse  quindi non adatte a trattenere il pubblico per la loro emotività.
Tra l’altro ricordo che nel 2019 quando ho iniziato io nelle classifica dei primi 100 posti erano 3 donne e  4 donne nei primi 150.
Ad oggi spero vivamente che più ragazze intraprendono questo percorso. Quando salgo in consolle mi carico , ho tanta adrenalina in corpo. Trasmetto le stesse emozioni che può dare un dj maschio. E le persone me lo riconoscono” .

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com