La premiata ditta colpisce ancora. Pietro Favale e Lorenzo Funari fanno goal e il Cerveteri espugna il campo dell’Alba Roma.

Pietro Favale
I cervi vincono 2 a 1 , regalano a mister Rinaldi una gara emozionante ma sofferta. Il successo di domenica li conferma in testa alla classifica, seguiti dalla Petriana a tre punti, squadra che incontreranno tra due giornate. La partita contro i capitolini ha visto prevalere la compagine etrusca, ancora una volta interpretare di una bella prestazione. Contento il gruppo, così come mister Rinaldi a otto giornate dal termine. “Di strada c’è ne ancora tanta, dobbiamo continuare cosi’ – afferma l’allenatore – tra due giornata avremo il match che dirà la verità sul campionato, dopo del quale parleremo di obiettivi.

Lorenzo Funari
Vorrei soffermarmi sulla squadra, sul modo con cui giochiamo. Sempre a testa alta, come impegno e sudore. Il primato non è frutto del caso, ma il risultato di un lavoro che parte da lontano. Siamo un gruppo coeso, semplice e umile. Chi fa goal lo deve a chi gli da l’opportunità di farli, ossia di una squadra che macina gioco per spedirli in porta. Sono contento, ma non canto vittoria perchè il torneo è ancora lungo.
UNDER 19. I regionali di Gabrielli hanno riposato, sono al lavoro per preparare i prossimi impegni con la salvezza che non è ancora matematica. Manca poco, l’obiettivo è di raggiungere il traguardo con qualche giornata di anticipo.
Lascia un commento